Le etichette personalizzate

Raffaella Caso

Ciao! Sono Raffaella, vivo a Milano e sono alla costante ricerca di una vita più semplice e naturale. Dal 2010 scrivo sul mio blog BabyGreen, uno spazio per mamme e famiglie eco-friendly (o aspiranti tali!) che vogliono vivere in modo più semplice e consapevole. Credo in uno stile di vita green con un approccio positivo e costruttivo, non esclusivo, non eccessivo, non giudicante.

In questo video, con l’aiuto di mia figlia, recuperiamo tappi di metallo e li facciamo diventare “etichette” per la scuola. Puoi attaccarli a zaini, astucci e borse sportive… in questo modo non li perderai. E se proprio dovessi perderli...qualcuno potrà chiamarti per restituirteli! Si tratta di un lavoro molto semplice che si realizza con materiale che generalmente abbiamo già tutti in casa.

Occorrente:

• Vinavil Speciale Scuola
  • 1 tappo di metallo con un piccolo foro (si può fare facilmente con un chiodo e un martello)
  • 1 foglio di carta bianca
  • 1 matita
  • 1 paio di forbici
  • matite colorate a piacere
  • 1 pennello
  • 1 cordino